Gestione Pubblicazione Amministrativa
Delta-PI è predisposto anche per la gestione e la pubblicazione della Trasparenza Amministrativa per gli Enti.
Caratteristiche Generali
- creazione pratica e numerazione sia per servizio/ufficio che generale
 - gestione e modifica della data del documento
 - gestione delle date di pubblicazione, anche per pubblicazione successiva
 - gestione della pubblicabilità dei documenti allegati
 - controllo esistenza di un documento pubblicabile all’atto della pubblicazione
 - gestione di allegati di vario tipo
 - Inserimento automatico in albo pretorio per tipologie di documento configurabili
 
Gestione e pubblicazione dei documenti:
- Albo Pretorio
 - Determine
 - Delibere
 - Ordinanze
 - Concorsi
 - Trasparenza
 - Sovvenzioni
 - Legge 190 ( AVCP ) e produzione xml a norma per la pubblicazione sul sito e la comunicazione al ministero
 - Più eventuali altre configurabili
 
Pubblicazione Web su piattaforma PHP/MySql,
Esportazione elenco documenti via web nei formati CSV,Excel,Word,Pdf,Odt,Ods
Pagine di Esempio: