Gestione Pubblicazione Amministrativa

Delta-PI è predisposto anche per la gestione e la pubblicazione della Trasparenza Amministrativa per gli Enti.

Caratteristiche Generali

  • creazione pratica e numerazione sia per servizio/ufficio che generale
  • gestione e modifica della data del documento
  • gestione delle date di pubblicazione, anche per pubblicazione successiva
  • gestione della pubblicabilità dei documenti allegati
  • controllo esistenza di un documento pubblicabile all’atto della pubblicazione
  • gestione di allegati di vario tipo
  • Inserimento automatico in albo pretorio per  tipologie di documento configurabili

Gestione e pubblicazione dei documenti:

  • Albo Pretorio
  • Determine
  • Delibere
  • Ordinanze
  • Concorsi
  • Trasparenza
  • Sovvenzioni
  • Legge 190 ( AVCP ) e produzione xml a norma per la pubblicazione sul sito e la comunicazione al ministero
  • Più eventuali altre configurabili

Pubblicazione Web su piattaforma PHP/MySql,

Esportazione elenco documenti via web nei formati CSV,Excel,Word,Pdf,Odt,Ods

 Pagine di Esempio: