Gestione Pubblicazione Amministrativa
Delta-PI è predisposto anche per la gestione e la pubblicazione della Trasparenza Amministrativa per gli Enti.
Caratteristiche Generali
- creazione pratica e numerazione sia per servizio/ufficio che generale
- gestione e modifica della data del documento
- gestione delle date di pubblicazione, anche per pubblicazione successiva
- gestione della pubblicabilità dei documenti allegati
- controllo esistenza di un documento pubblicabile all’atto della pubblicazione
- gestione di allegati di vario tipo
- Inserimento automatico in albo pretorio per tipologie di documento configurabili
Gestione e pubblicazione dei documenti:
- Albo Pretorio
- Determine
- Delibere
- Ordinanze
- Concorsi
- Trasparenza
- Sovvenzioni
- Legge 190 ( AVCP ) e produzione xml a norma per la pubblicazione sul sito e la comunicazione al ministero
- Più eventuali altre configurabili
Pubblicazione Web su piattaforma PHP/MySql,
Esportazione elenco documenti via web nei formati CSV,Excel,Word,Pdf,Odt,Ods
Pagine di Esempio: